Ciao Nautilus, ho aperto ora il computer e ho visto che Dimaraz, gentilmente, mi ha preceduta nella risposta, specificando la mia problematica
Se tu avessi seguito le mie vicende condominiali, avresti notato che Dimaraz, Hug, Alberto Bianchi, e Nemesis da molto tempo, hanno condiviso tutte le mie vicende e mi hanno dato degli ottimi consigli perchè hanno compreso che, il mio condominio a causa dell'Amministratore
(e dei condomini non hanno capito e pertanto hanno "abboccato" a tutti i suoi intrighi) ha subito a partire dal 2010 a tuttoggi un'infinità di danniTi riferisco solo questo per farti capire che tipo di "Amministratore è: durante un'Assemblea Straordinaria, con all'ordine del giorno il
"Rifacimento del Tetto" avrebbe voluto farci intendere, che il nostro condominio non aveva diritto al
"BONUS PER LA RIMOZIONE DELL'AMIANTO" Ma come, lo Stato da anni non sta facendo una campagna per convincere la popolazione italiana a smaltire l'
AMIANTODico la verità, io che sono mite di carattere, l'ho contestato con veemenza chiedendogli,a muso duro se pensava che noi condomini fossimo ignoranti per non capire la gravità della sua "affermazione"
E questo, grazie al cielo, è uno dei pochissimi danni che siamo riusciti a sventare