cricom

Membro Attivo
Proprietario Casa
Grazie Alberto Bianchi è proprio così. Molto attento. Grazie a tutti per i consigli. La serra resta dov'è fino alla primavera.

adimecasa

Membro Storico
Professionista
fernando 025.jpg

Gianco

Membro Storico
Professionista
Adimecasa, un commento, no? Chi sono quelle due signore a Venezia in una bella giornata invernale con in secondo piano il motoscafo dei carabinieri?

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Gianco quella foto la volevo inserire al posto delle ninfee, ma non sono riuscito, visto che conosci Venezia il commento è superfluo ciao, vedi di sapere qualcosa di jerry48, che non si fa più sentire, gli ho inviato anche una e-mail ma nisba

Gianco

Membro Storico
Professionista
Non so dove cercarlo. So solo che abita nei pressi di Terralba, vicino ad Oristano. Senza conoscere nome e cognome, mail o telefono è impossibile rintracciarlo.
Se mi puoi dare delle dritte posso tentare di raggiungerlo.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Mi sono ricordato che assieme alla mia ragazza, Venezia l'ho girata tutta anche nei canali interni e nella laguna oltre al Canal Grande con il mio motoscafino di 4 m e motore da 25 hp nel '75. E' stata un'esperienza bellissima. Devo dire che ho notato l'ostilità dei gondolieri che si sono sentiti oltraggiati dalla presenza di una barchetta estranea.

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Se i fiori sono per la fioriera mi stanno bene, ma non mi sta bene l'acronimo dato alle signore, senza un briciolo di savour fhaire

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
Se i fiori sono per la fioriera mi stanno bene, ma non mi sta bene l'acronimo dato alle signore, senza un briciolo di savour fhaire
Non mi pare ci sia niente di offensivo. Le ukraine sono delle belle donne, pensa a Natasha Stefanenco, ad Anna Safroncik e olga Sapoval.
Mi piacerebbe conoscere il savour fhaire, dev'essere una pietanza gustosissima.
Ciao Adme, non essere troppo rigido.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità