Gianco

Membro Storico
Professionista
Si, Griz, ma non è che ha fatto un atto di prepotenza, imponendo una cosa disgustosa o limitandone il loro godimento. Mi sembra una cosa fine e di gusto. I fiori non invadenti, in genere, per loro natura non possono essere motivo di tensioni.

cricom

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il fatto è che dei due inquilini che abitano in altrettanti appartamenti uno è gentile e disponibile e l'altro ostico e critico su qualsiasi cosa anche la più banale che fosse. Allego foto
20150122_100915.jpg

griz

Membro Storico
Professionista
ok Gianco ma i condomini sono sempre una cosa delicata, c'è sempre quello che non tollera a prescindere per partito preso e c'è anche chi contesta solo perchè avresti dovuto chiedere.
A volte anche imporsi può essere una tattica ma non è detto
Certo che contestare una cosina così poco invadente e anche esteticamente decente, lascia il tempo che trova ma il mondo è quello che è
Io vivo in condominio e in 16 anni qualche battaglia l'ho fatta, ora si vive in rapporti decenti con tutti ma siamo solo 8, credo che un minimo di dialogo in 3 condomini si possa praticare

cricom

Membro Attivo
Proprietario Casa
Nella foto si vede la serra accanto alla mia porta il portone dopo è della vicina che è d'accordo e dietro l'angolo c'è entrata del garage dell'altro inquilino Ch, e ha brontolato

Gianco

Membro Storico
Professionista
Anche perché la fioriera è sistemata affianco all'ingresso di cricom nel cortile antistante nel quale non ci sono particolari rifiniture o opere di pregio. Deve essere uno che è in conflitto con il mondo ed i fiori sono l'emblema della positività della vita.

J

jac1.0

Ospite
L'assetto della foto del msg 8 è diverso da quello della foto del msg 12: qual è quello definitivo?

alberto bianchi

Membro Storico
Proprietario Casa
L'assetto della foto del msg 8 è diverso da quello della foto del msg 12: qual è quello definitivo?
Sei troppo distratto. La fioriera precedente non è quella in discussione ma un facsimile per rendere l'idea, infatti @cricom aveva scritto
"Più o meno questa è la serra che ho messo a fianco della porta della mia cantina. Domani allego le foto del cortile."

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità