coccinella76
Nuovo Iscritto
ciao a tutti,purtroppo come molti ho la sfortuna di avere una vicina poco felice che fa di ogni cosa motivo per poter suonar a casa mia per rovinarmi la giornata:eek.puo' essere il bucato steso che nn le permette di guardar la strada,le piante sul mio terrazzo,le canne di bamboo poste alla ringhiera(che secondo lei nn le permettono di guardare le mie figlie),insomma....qualsiasi cosa per far partire il suo dito al mio campanello a qualsiasi ora!!!!!!!!!:evil dunque,oggetto della discussione da un po' l'autoclave, a suo parere rumorosa.abito in una casa semi indipendente di proprieta' .un solo vicino.ho acquistato casa interamente ristrutturata .sia io che la vicina abbiamo il terrazzo di proprieta',diviso da qualche mq in comune che corrisponde alle scale in comune dove ho gia' trovato installata la cisterna.effettivamente ,quando va in funzione emette rumore,e chiaramente si sente.la "cortese "sig.ra,(che e' ancora rimasta all' eta' della pietra,nn ha l'autoclave,pertanto,dopo le ore 13.00 utilizza un paio di bottiglie riempite alla fontana.dunque niente scarico,niente lavarsi la sera, la doccia???????????no coment!potrei sembrarvi molto cinica e poco predisposta alla pazienza verso gli anziani.no.sono esasperata.oggi per l'ennesima volta ha suonato alle 15o ,mentre le piccole dormivano, per minacciarmi di rivolgersi all'avvocato se nn spengo l'autoclave dopo le 21.30,quando loro vanno a letto.dunque secondo lei dopo quell'ora niente piu' scarico wc,niente doccia,niente acqua,mio marito si sveglia alle 04:00 per andar a lavoro e dovrebbe secondo lei usare le bottiglie.ma secondo voi e' possibile ?o sono io ormai esasperata ?stanotte tra l'altro nn riusciva a dormire anche per il pianto della mia piccola alice di 20 mesi che nn riusciva a dormire.spero di nn avervi annoiato,per questo scritto,ma conto su di voi x qualsiasi commento.se sono in difetto vorrei saperlo.ciao a tutti!