Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
francamente non capisco dove tu possa essere stato danneggiato. Hai scritto che il mediatore (ma è un operatore singolo che sbarca il lunario cercando di vendere immobili o un agente immobiliare chefa parte di una delle tente catene in franchising?) ti aveva comunicato che la trattativa era in fase avanzata e che era già stato approvato il mutuo, ma tu non avevi ricevuto alcuna offerta ne tantomeno avevi accettato l'offerta dell'acquirente. Poi l'acquirente scompare. E tu? Non sei andato a chiedere spiegazioni su quanto era successo? A quanto avevano trattato l'appartamento? era un tuo diritto saperlo.ma io sono stato danneggiato in questa vicenda
mi spieghi cosa volevi significare?le stesse persone trovano il mio cell su internet,mi contattano e mi spiegano di una proposta che in realta non ho mai ricevuto ufficialmente nel senso che l'importo non era specificato
... e poi arrivano gli avvocati che lo interpretano e le parti che sborsano in attesa che la giustizia, lumaca, metta la parola: fine.Poi c'é il codice civile che regolamente i diritti.
Gratis per sempre!