No, non è "sensibile".è considerato un dato sensibile
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, non è "sensibile".è considerato un dato sensibile
Pur non essendo un "dato sensibile", è un "dato personale".Così mi è stato detto, ma allora perchè rifiutano di darlo?
Corretto, tra l'altro ogni azienda erogatrice di gas o elettricità è obbligata a richiedere, se già non è stato fatto precedentemente, i dati catastali dell'immobile.Più che personale penso sia un dato appartenente all'impianto al servizio dell'immobile e quindi se il proprietario chiede di conoscerlo non dovrebbero rifiutarsi.
Ma no ! Il documento catastale serve per dimostrare che tu sei il proprietario dell'appartamento. Basta andare allo sportello del fornitore e chiedere il PDR perché devi riaQuindi il fornitore dovrebbe dare il dato (PDR o POD) all'Agenzia delle Entrate e l'Agenzia delle Entrate dovrebbe inserirlo nel database in corrispondenza della tripletta foglio/particella/sub che identifica l'u.i. ove è l'utenza.
La soc. Edison, per fare un esempio, sta a Milano e magari casa è nelle Marche.Basta andare allo sportello del fornitore
Prova con l'Azienda che fa la lettura dei contatori, oppure manda una email, con allegata copia del documento catastale.La soc. Edison, per fare un esempio, sta a Milano e magari casa è nelle Marche.
Gratis per sempre!