Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
250 millesimi non sono 1/3 del valore del condominio ma 1/4.se fossero presenti solo 250millesimi
Infatti la deliberazione è contraria alla legge. Ma è solamente annullabile. Non nulla.250 millesimi non sono 1/3 del valore del condominio ma 1/4.
io non ho sostenuto la nullità della assemblea: ho solo sostenuto che non è che è solo annullabile la singola delibera ma data la mancanza del quorum costitutivo è annullabile tutta l'assemblea.Infatti la deliberazione è contraria alla legge. Ma è solamente annullabile. Non nulla.
L'annullabilità o la nullità è della deliberazione dell'assemblea. Non dell'assemblea.io non ho sostenuto la nullità della assemblea: ho solo sostenuto che non è che è solo annullabile la singola delibera ma data la mancanza del quorum costitutivo è annullabile tutta l'assemblea.
allora per la nomina, la conferma o la revoca dell'amministratore:E la deliberazione in mancanza del/i quorum è annullabile.
La legittimazione a impugnare una deliberazione assembleare è dei soli condomini.se l'amministratore revocato si rivolge al giudice?
anche se fossero passati 60gg dall'invio del verbale, la nomina sarebbe "regolare"?
Gratis per sempre!