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Anzitutto dovrà prendere contatti con l'amministratore uscente, per ottenere la consegna di tutta la documentazione condominiale. L'amministratore uscente, nel frattempo, dovrà predisporre il rendiconto della gestione successiva all'approvazione dell'ultimo bilancio consuntivo: in tale rendiconto dovrà essere evidenziata ciascuna spesa sostenuta con i documenti giustificativi ed eventuali entrate oltre ovviamente alle rimanenze di cassa e/o banca (fino alla data del termine del mandato stesso). Sempre compito dell'amministratore uscente è quello di formare un elenco dei documenti consegnati e anche di redigere un verbale di consegna che viene sottoscritto, all'esito delle operazioni, da tutti e due gli amministratori. A questa elencazione l'amministratore subentrante dovrà porre particolare attenzione, quindi prima verifica e poi sottoscrive, ciò ad evitare contestazioni a posteriori circa la mancanza dell'uno o dell'altro documento. Con il verbale di passaggio delle consegne ogni responsabilità viene di conseguenza trasmessa all'amministratore subentrante, tenuto infatti a controllare, come detto prima, i documenti che gli vengono consegnati prima di firmare.Cosa deve fare un nuovo amministratore per un corretto passaggio di consegne?
Quale procedura deve seguire?
Quali sono le cose a cui deve fare massima attenzione?
Grazie ragazzi
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