Questa volta potrebbe aver sbagliato, oppure cambiato idea.solitamente Nemesis non sbaglia. Recentemente però non ha più confermato e replicato
Se non interviene più sull'argomento non lo sapremo mai!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questa volta potrebbe aver sbagliato, oppure cambiato idea.solitamente Nemesis non sbaglia. Recentemente però non ha più confermato e replicato
Si: anch’io ho avuto la sensazione che si sia ricreduto: meglio, che abbia convenuto essere più realista del Re.Questa volta potrebbe aver sbagliato, oppure cambiato idea.
Se non interviene più sull'argomento non lo sapremo mai!
Vedi, io ho l’umiltà di riconoscere i miei limiti di memoria, ed ho altro da fare che cercarti leggi/norme/circolari che so tu essere bravissima a farlo. Del resto ho approfondito “a suo tempo” se no come facevo a suggerirti la circ 26?Mi stupisco, in senso negativo, quando qualcuno parla di un argomento basandosi sui "credo", "mi pare di ricordare", senza approfondire e senza citare leggi/norme/circolari relative alla questione trattata.
Non intendevo dire che devi cercarle per me.ho altro da fare che cercarti leggi/norme/circolari
Grazie mille per quello che fai, per ora ti ho sempre trovata super esaustiva.Non intendevo dire che devi cercarle per me.
Penso che quando si risponde a chi pone domande per risolvere dei problemi specifici, sia opportuno scrivere risposte chiare supportate da riferimenti legislativi. Così si presta un servizio utile e non ci si limita a commenti superficiali.
Io faccio così, cercando di rendermi utile agli utenti del Forum. Nel limite del tempo che gli dedico, avendo anch'io altro da fare.
Tu hai risposto a me, io ho risposto a te.Non intendevo dire che devi cercarle per me.
Penso che quando si risponde a chi pone domande per risolvere dei problemi specifici, sia opportuno scrivere risposte chiare supportate da riferimenti legislativi. Così si presta un servizio utile e non ci si limita a commenti superficiali.
Io faccio così, cercando di rendermi utile agli utenti del Forum. Nel limite del tempo che gli dedico, avendo anch'io altro da fare.
Concordo totalmente.Non intendevo dire che devi cercarle per me.
Gratis per sempre!