in effetti ho paura che sia così, perchè credo che le stiano facendo problemi gli altri 2 proprietari, ma è solo una mia idea. Inoltre il terreno in questione è molto ampio e una parte di esso è scosceso e ha bisogno di lavori di manutenzione sia per la vegetazione che sta crescendo a dismisura, e fino ad oggi non si sono mai presi la briga di pulirlo o tagliare la vegetazione, e se avesse bisogno di muri a retta, e sarebbe una spesa molto alta considerando l'elevata metratura. oggi la padrona dei futuri posti macchina mi ha detto che il suo geometra sta facendo le divisioni millesimali dei posti auto e che in base ad essi dovremo pagare qualsiasi lavoro sia necessario al terreno, anche se ne acquisto solo una minima parte.
Praticamente io comprerei circa 20-22 m quadrati ma dovrei pagare in proporzione per un terreno di circa 600 m q di cui però non ne avrei l'utilizzo. Insomma credo che se non sto molto attenta, di prendere una gran fregatura, o mi sbaglio?
grazie di nuovo a tutti e a proposito, lo so che non serve, ma mio figlio avrebbe anche la certificazione ciao sally24