salves

Membro Assiduo
Professionista
Scusa Nemesis non voglio fare polemica, io la penso prima di volere dagli altri la prova in leggi o regolamenti ecc. ecc. di quello che affermano quando so che non è come scrivono, controbatto citando leggi e regolamenti ecc.ecc. che recitano il contrario di quanto affermato da loro invitando a riflettere su quanto sapevano con l'aggiunta dell'informazione postata.

Quindi quando tu hai chiesto quale legge prevedeva quanto affermato da hanton 21 per me dovevi trascrivere la legge o regolamento ecc.ecc che smentiva quanto da lui scritto, questo per far si che continui lo scopo del forum che come minimo è linterscambio di idee e conoscenze che mischiando gli uni agli altri ci si rende meglio informati.

Ciao salves
 

hanton21

Membro Assiduo
Quello che intendevi dire era già chiaro. Ma è sbagliato.
Nemesis : il mio precedente messaggio sembra non sia arrivato ma ti chiedevo : come fai ad affermare che TU sei nel giusto e gli altri sbagliano ?
 

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
come fai ad affermare che TU sei nel giusto e gli altri sbagliano ?
Perché non esiste nessuna norma che preveda che :"data l'eta' della venditrice,sarebbe necessario che essa sopravvivesse 2 anni alla vendita altrimenti la stessa potrebbe venire impugnata".
Come potrei provare l'inesistenza di una data norma? Sarebbe una "probatio diabolica".
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto