io direi,che non e colpa mia,ma dall preventivo fatto dall'architteto,lui prima aferma che l'impianto non e fatto assolutamente a norma(senza leggere i atti dall comune)cioe e siguro che e fatto tutto senza alcun permesso e controllo,poi fa due preventivi:dice se l'impianto non e legittimo vi costa tanto,se e leggitimo e tanto.ma dico io,mi vuoi mandare in manicomio?non eri sicuro che e abusivo prima,e poi cambi ideea?!che tra l'altro come vi ho gia detto e tutto a norma,peccato che non vi posso far vedere tutti gli documenti.se mi daresti i permesssi,giuro lo farei.un'altra cosa,dice con foto allegate quando c'estata un'aluvione in estate grandissima,si allago,un po,ma veramente pocco,perche espurgo non era fatto da 5 anni,mai.ieri ho fatto le foto sotto scantinati,tutto il soffito e bianco pulito,senz macchie di niente,ma come devo fare per contestare tale preventivo?per fargli capire che non e come dice?a chi mi devo rivolgere,avvocat,architteto di parte?cortesemente,so che do un sacco di fastidio ma io non mi arrendo...grazie