Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No, non puoi fare così, tu proprietaria di due unità immobiliari hai diritto ad un solo voto rappresentante la somma dei millesimi, se lo desideri puoi delegare tua figlia che voterà anche al tuo posto, ossia per le due unità immobiliari (e somma dei mlm)Scusa, forse non mi sono spiegata bene. Facciamo un esempio: io sono prietaria di due unità, per una (quella in cui abito) partecipo io, mentre per l'altra (non affittata ma che magari l'ho ceduta in uso gratuito a mia figlia) delego mia figlia. Pertanto partecipiamo entrambe all'assemblea, interveniamo, e votiamo. La domanda è: possiamo fare ciò.
Disp. Att. Codice Civile;.... potrebbe però accadere che fra i due (proprietario e delegato) essendo presenti entrambi i pareri potrebbero essere discordi. Trovo pertanto illogico che possano essere chiamati a votare tutti e due. Potete dirmi l'articolo del codice civile per poterlo poi citare all'amministratore che a quanto pare lo ignora? Grazie
Capisco che per l'approvazione di un punto all'o.d.g.quello che conta è l'ammontare dei millesimi; potrebbe però accadere che fra i due (proprietario e delegato) essendo presenti entrambi i pareri potrebbero essere discordi. Trovo pertanto illogico che possano essere chiamati a votare tutti e due. Potete dirmi l'articolo del codice civile per poterlo poi citare all'amministratore che a quanto pare lo ignora? Grazie
Gratis per sempre!