jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
In assemblea si deve deliberare l'immediata fornitura delle chiavi a tutti

Forse è il condòmino che ha sollevato il problema che in assemblea deve attivarsi (tutti gli altri nicchiano) e chiedere la chiave di quel portone. Questa richiesta deve essere messa a verbale.

giraffa

Nuovo Iscritto
.
Quanti anni ha il condominio?
Da quanto tempo la parte comune è in possesso del condomino?
Chi ha permesso questa situazione?
La semplice comunicazione (a.r. - fax ) non basta, bisogno agire giudizialmente per sospender l'istituto dell'usucapione e l'amministratore deve indagare.
In assemblea si deve deliberare l'immediata fornitura delle chiavi a tutti ed una eventuale azione giudiziaria nei confronti del condomino che, a mio avviso, si è arbitrariamente impossessato del lavatoio.
Agire in fretta.

Giudizialmente? :shock:
Per accedere ad una cosa che è anche mia? Per far sottolineare ad un giudice che quella parte di condominio che è anche mia... è MIA? Spendendo magari anche dei bei quattrini? :rabbia:
Oddio... ma qui siamo fuori dal mondo. Ma fuori fuori... come un balcone aggettante... :sorrisone:
Scusa l'enfasi, non ce l'ho con te... ma con la legge...

Aggiunto dopo 3 minuti :

Forse è il condòmino che ha sollevato il problema che in assemblea deve attivarsi (tutti gli altri nicchiano) e chiedere la chiave di quel portone. Questa richiesta deve essere messa a verbale.

Infatti l'intenzione è quella.
Intanto abbiamo "informato" l'amministratore dormiente.
Poi mettendo la cosa all'ordine del giorno in assemblea faremo la richiesta e la metteremo a verbale.
L'amministratore è tenuto lui ad agire per la conservazione della cosa comune.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto