in realtà un ragazzo fuori c'è già, (aiuta con la spesa ecc ecc), ma se dovesse fare il discorso del parcheggio non finirebbe bene... la gente è aggressiva se gli dici di non fare quello che non andrebbe fatto rischi che ti aggredisca anche, io stesso alcune volte su sua segnalazione sono andato a dire a questi che non si poteva parcheggiare e per poco non mi menavano
(e mi hanno già spaccato i denti perchè ho fermato un tizio che aveva rubato, quindi prima o poi lo psicopatico lo trovi)
la sbarra automatica posso pure metterla, ma se viene comandata da una persona ho paura che finisce nello stesso modo attuale, ovvero la gente parcheggia e magari dietro una mancia quello rimane li.... quindi credo che l'unica alternativa sia l'automazione del controllo uscite, in questo modo non c'è nessuno da minacciare, solo che mettere la sbarra non mi crea problemi, mettere la colonnina per prendere/posare il ticket è un problema dato che il parcheggio è piccolo e non c'è fisicamente lo spazio per metterla (dall'uscita entrano i camion in retromarcia per far lo scarico merci quindi se ci fosse la colonnina verrebbe distrutta ogni volta, già mi prendono i pali del cancello figurarsi qualcosa che sta in mezzo alla strada)