cè qualcuno che può darmi suggerimenti citrca la creazione di un parcheggio rotativo? che sistema usate per filtrare l ingresso, ecc'
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
come vedi io ho fatto la domanda ed io ho immaginato la soluzione.quando entrerà n vigore ti e vi terrò informati di come si saranno sviluppate le cose.Tieni presente che c è sentenza cassazione ch consente di far rimuovere le macchine abusive a loro speseSì sergio, ma quello che descrivi tu è fantascienza, io un parcheggio a rotazione così gestito bene non l'ho mai visto in quarant'anni che campo
E poi è un sistema elettronico, quindi un brutto giorno a causa di un forte temporale va via la corrente e ... TAAAAC! Trovano il modo di entrare usando la chiave manuale, poi si accorgono di quant'è bello senza il software che gestisce tutto, e via di nuovo a pascolare sul parcheggio a rotazione indiscriminatamente
l idea è di deliberare un incarico ad impresa terza e addebitare nelle spse condominiali il relativo costoOK, rimozione delle auto abusive a loro spese, ma INTANTO chi paga?
Anche questo è un problema da risolvere.
La rimozione auto non si muove se non viene pagata, deve essere predisposto un FONDO CONDOMINIALE per pagare la rimozione, e poi bisognerà rivalersi sul proprietario dell'auto abusiva.
I problemi non sono pochi.
L'informatizzazione del parcheggio a rotazione è ottima cosa, peccato però che occorrerà sempre una chiave di accesso manuale, perché la corrente elettrica non è eterna e continua senza interruzioni, ma a volte va via.
... a meno che non ci metti un gruppo di continuità!
di questo nonmi preoccupo perchè......il controllore lo controllo ioTieni presente che sono entrato nel condominio nel 2007 abbiamo rifatto le tabelle b che erano stranamente sbagliate ho bloccato le furbate contabili perche ho messo in un software tutto e la cosa mi consente di avere 10 palazzine da 10 appartamenti inquadrate rivisitate per gli ultimi 10 anni..Come mi diverto a dire al amrre " io ho il parkinson e quelli con il P si deprimonose non si occupano di qualcosa ed io ho deciso di occuparmi del condominio...Sì, ma....... CHI CONTROLLA IL CONTROLLORE?
Sai le mazzette che volano, per far sì che chi sta lì a vigilare chiuda un occhio!
Gratis per sempre!