A proposito di "stato civile" nel documento di identità di Lussuria e Vendola ancora non ho capito se c'è scritto "nubilo" o "celiba".
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
adesso si può omettere; oppure scrivere stato libero o coniugato.A proposito di "stato civile" nel documento di identità di Lussuria e Vendola ancora non ho capito se c'è scritto "nubilo" o "celiba".
Perché non: "libera" e "coniugata". E per gli altri non ricadenti in queste categorie? Probabilmente: "arcobaleni" o di "categoria non catalogata".adesso si può omettere; oppure scrivere stato libero o coniugato.
Senza dubbio più chiaro e completo in quanto con un solo termine (vocabolo) si avrebbe:Sarebbe più logico: ?.
ahahahah!!!! . e non dirmi che hai l'artrosi e che, essendo la "f" e la "p" vicine hai schiacciato involontariamente il tasto sbagliato, perché non è così.
non vorrei leggere sulla stampa di qualche accoltellato per questione di parcheggio.Questa mattina, per dispetto,
Senza dubbio più chiaro e completo in quanto con un solo termine (vocabolo) si avrebbe:
l'evoluzione della lingua partendo dalla radice legata alla (eventuale) trasformazione del soggetto (individuo). Un bimbo quando nasce vede: u-cel, la bambina a nub(e) (nulla).
Mi fermo qui, altrimenti la questione diventa troppo profonda...
Ancora: ?Sarebbe più logico: ?.
Stiamo ancora cercando di capire se lo spazio antistante è pubblico o privato.non vorrei leggere sulla stampa di qualche accoltellato per questione di parcheggio.
Non c'è il vigile nel paese che passando mette le multe a coloro che non parcheggiano in modo consono agli spazi riservati per il parcheggio in modo da occupare due spazi?
Gratis per sempre!