Assolutamente è tutto regolare e come da progetto, comunque sia non essendo ancora accatastato si può apportare modifica modesta , quale può essere un angolo quadrato anzicchè rotondo, oppure una parete interna divisoria che non voglio fare, semplicemente presentando una variante in comune.. il problema che ho già saldato la parcella prima della fine del lavoro e adesso gli pesa il rinnovo della Dia scaduta farla comprensivo nel prezzo..tutto qua, non bisogna mai pagare prima di aver ultimato i lavori.
Aggiunto dopo 4 minuti ....
Il problema è che abbiamo discusso sui 2000 euro che mi ha chiesto per rinnovo dia, che mi sono sembrati eccessivi,in più miha detto che c'è la sanzione di euro 500 per il fatto che la dia è scaduta, e per poter rinnovare il tutto il comune chiede questa multa, che ne so, così mi ha detto, se la cosa corrisponde al vero non saprei dire.
Fatti dire dal geometra o dal Comune ai sensi di quale norma devi pagare questa sanzione. Non è la prima volta che sento di questa sanzione e ho sempre verificato che è relativa all'art.36,comma 5 della legge 380/2001 e che nulla aveva a che vedere con le pratiche. Come qualcuno ha scritto i Comuni inventano di tutto per fare cassa.