Già. Ma tutto poi si è risolto grazie all'inquilino di sopra che è un muratore e che ha trovato subito la cassetta che non aveva trovato la ditta mandata dall'amministratore e che voleva fare un lavoro ( anche contro legge) per la modica cifra di 700 euro. Questa ditta ha sede nel fondo a quello dove ha lo studio l’amministratore; per questo li conosce.Si. Per la parcella della controparte, mi sa che se la pagherà l’amministratore, se il condominio non approva.
Quanto all’esito ha la dimostrazione che invece dell’avvocato avresti dovuto chiedere la soluzione entro un adeguato tempo, altrimenti ti sentivi autorizzato a rivolgerti personalmente ad un antennista (cosa che poi hai fatto), e visto l’esito e lo scritto del suo avvocato+antennista, gli manderei la fattura del “tuo” antennista.
Per la parcella discuteremo certamente; io o il mio legale attuale manderemo una pec adeguata.
Piuttosto ti sarei grato se mi dessi altri due chiarimenti ( sì sono sfacciato e ne approfitto !!) La terra di convocazione dell'assemblea senza la voce "varie ed eventuali" come ha mandato è corretta ? Io sapevo che potrebbe rendere nulla l'assemblea. Ma più importante per me è questa altra cosa. Sono impossibilitato a partecipare all'assemblea e non posso delegare nessuno ( non conosco nessuno degli altri condomini, vivo in un'altra città) e quindi non posso contestare il bilancio in assemblea ma lo farò via pec comunicando anche la mia impossibilità ad intervenire. Si può poi l'amministratore attaccare al fatto che non ero presente ? Ringrazio..in ginocchio.. tutti per le risposte ma io mi sono occupato di tutt'altro e i vostri consigli sono preziosi.