Minacciare violenza per delle trasmissioni televisive ...non è nemmeno pensabile.ho fatto scrivere dall'avvocato dopo un anno da quando avevo denunciato che non vedevo più la televisione. Un anno, hai capito. Mi deve ringraziare che gli ho fatto scrivere perché se andavo io ad incontrarlo sarebbe stato peggio
Hai pure scritto che:
peraltro senza risultato sulla soluzione del problema
quindi hai buttato soldi inutilmente quando badtava chiamare un antennista.
Non hai spiegato tutti i dettagli ma se in Condominio sei il solo ad avere problemi di segnale televisivo prima di minacciare l'amministratore andava fatta una verifica su tutte le tue prese a muro (spesso l'ossidazione azzera la conducibilità che col digitale non ammette disturbi).e poi sui tuoi cavi di discesa.
Adesso è da questo inverno che ho una infiltrazione di umidità dopo che è stato tolto un ponteggio. E ancora non è riparato il danno. Questo è il mio amministratore. Tra un po' non gli scrivo, direttamente davanti al giudice
Prima di adire al Giudice spedisci una Raccomandata RR alla francese (od una PEC) dove lamenti il problema chiedendone la soluzione in 15gg pena la citazione a Giudizio.