Buongiorno,ho ricevuto qualche giorno fa una raccomandata,di uno studio legale contattato cinque anni fa ,per una causa di sfratto. A suo tempo avevo pagato €500,00.Ora,dopo cinque anni,mi richiedono il saldo della parcella di €1200.00 circa, non sono mai stata contattata prima ,mentre nella raccomandata mi fanno notare che mi sono stati inviati ripetuti solleciti,il mio indirizzo è sempre lo stesso in numero di tel anche.
Sulla parcella ci sono alcune voci che non capisco: Vacazioni-redazioni precetto-scritturazione e collazione,tutto questo contribuisce a gonfiare la parcella.Vorrei solo capire se devo pagare,visto che in cinque anni la mia condizione finanziaria è notevolmente peggiorata.Lo studio mi ha proposto uno sconto di 300€ e la rateizzazione da gennaio,ma non so se riuscirò a pagare. Grazie
Sulla parcella ci sono alcune voci che non capisco: Vacazioni-redazioni precetto-scritturazione e collazione,tutto questo contribuisce a gonfiare la parcella.Vorrei solo capire se devo pagare,visto che in cinque anni la mia condizione finanziaria è notevolmente peggiorata.Lo studio mi ha proposto uno sconto di 300€ e la rateizzazione da gennaio,ma non so se riuscirò a pagare. Grazie