giusta considerazione se il tetto piano ad uso esclusivo del proprietario del piano superiore funge anche da copertura anche per l'appartamento di @
Sean . In questo caso il nostro amico dovrà compartecipare alle spese di manutenzione della copertura.
Allora, la copertura del terrazzo in un certo senso copre me, nel senso che sotto il terrazzo c e il loro appartamento, e sotto il loro appartamento ci son io, ecco perche la mia antenna è sempre stata sul loro terrazzo, però fanno obbiezioni sulla parabola, perche occuperebbe spazio loro, perche anche attaccandola all antenna, stando la parabola alla base( non certo in alto) occupa spazio loro, e a 50 cm voglion mettere il pannello termico. Io comunque non ho mai contribuito a spese di amnutenzione della copertura, se loro non facessero manutenzione, eventuali problemi di umidità li avrebbero loro, non certo io[DOUBLEPOST=1405541666,1405541438][/DOUBLEPOST]
Anch'io in post addietro mi ero chiesto il perchè non si potesse installare questa nuova parabola sul tetto quindi sopra questo benedetto terrazzo. Tra l'altro il segnale della stessa risulterebbe più pulito e avrebbe meno interferenze.
In questo modo non si crea disagio all'altro sul terrazzo ed allo stesso tempo utilizza una zona meno utilizzata di sicuro.
è vero che fino ad oggi la parte superiore del terrazzo( torrino) non era utilizzata, ma se mettono i pannelli permici diventa utilizzata eccome. Infatti è per il fatto che non è utilizzato che voglion mettere lì il pannello, non vogliono poggiarlo sul loro terrazzo che è calpestabile ed occuperebbe loro spazio