Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
No. In caso di singolo albero, è meno pericoloso mantenere una distanza almeno pari al doppio della sua altezza. Se invece si è in un bosco fitto, si è abbastanza sicuri.Sarà meglio stare sotto un albero
L'alternativa che ho proposto é o stare sotto l'albero o all'aperto.No. In caso di singolo albero, è meno pericoloso mantenere una distanza almeno pari al doppio della sua altezza. Se invece si è in un bosco fitto, si è abbastanza sicuri.
E io ho risposto: No, non è meglio stare sotto a un albero.L'alternativa che ho proposto é o stare sotto l'albero o all'aperto.
Sai che non ho capito?Non dimentichiamo che l'onere della prova, trascorso l'anno dall'evento, è a carico di chi rivendica.
In un contrasto, per esempio, in uno sconfinamento fra due proprietà confinanti, entro l'anno dall'evento, l'onere della dimostrazione del diritto ad erigerla in quella posizione spetta a chi l'ha realizzata. Superato l'anno sarà il confinante a dover dimostrare che la posizione della recinzione è errata.Sai che non ho capito?
Gratis per sempre!