giacord

Nuovo Iscritto
Buongiorno a tutti, mi presento. Mi chiamo Gianni e vivo in Brasile. Ho la residenza qui, dove lavoro e pago le tasse. In Italia non ho reddito se non una casa che affitto regolarmente agli studenti.
QUest'anno ho stipulato un contratto di locazione concordata dal 1 settembre 2011 al 31 agosto 2012.
Volevo chiedervi una informazione. Visto che dovrò pagare le tasse con l' F24 sapreste dirmi entro quando dovrò effettuare il pagamento. E' vero che una parte va pagata entro marzo e una parte a giugno?

In attesa di una vostra risposta vi saluto e vi auguro una buona giornata

giacord

Nuovo Iscritto
No a novembre non ho versato nessun acconto. avrei dovuto farlo? come posso recuperare adesso?
riguardo alla cedolare secca, l'avevo presa in considerazione ma poi ho visto che non mi conveniva!
Quindi adesso che non ho fatto acconti posso saldare tutto a giugno?

sergio 41

Membro Attivo
Proprietario Casa
No a novembre non ho versato nessun acconto. avrei dovuto farlo? come posso recuperare adesso?
riguardo alla cedolare secca, l'avevo presa in considerazione ma poi ho visto che non mi conveniva!
Quindi adesso che non ho fatto acconti posso saldare tutto a giugno?
Avresti dovuto versare l'acconto di novembre sui 4 mesi di affitt:shock:ra puoi sanare facendo un ravvedimento operoso pagando la sanzione e gli interessi.Poi a giugno versi il saldo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità