Dove hai trovato la foto del mio balcone ?????Rivestimento non inteso come semplice intonacatura, bensì come elementi cementizi architettonici. Hai presente il frontalino dei balconi dei palazzi d'epoca?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Dove hai trovato la foto del mio balcone ?????Rivestimento non inteso come semplice intonacatura, bensì come elementi cementizi architettonici. Hai presente il frontalino dei balconi dei palazzi d'epoca?
Alla tua velocità e precisione di inquadrare la risposta chiara.a chi ti riferisci?
si l'abitazione è per conto suo nel cortile con fondamenta sue e tetto suo una sorta di viletta che si trova nel cortile ben delimitata dal condominio pertanto in comune ha il portone l'androne e il cortile scopertoScusa se puntualizzo, ma un non addetto ai lavori potrebbe equivocare e intendere che se il suo immobile non è a confine della facciata oggetto di intervento non deve contribuire alle spese, mentre è esonerato solo se il suo immobile non è contenuto dentro la "scatola" formata appunto dalle facciate e dal tetto.
Dove hai trovato la foto del mio balcone ?????
wooooow!Alla tua velocità e precisione di inquadrare la risposta chiara.
Siamo tutti spiati .....solo le cose che non si fanno non si sannoDove hai trovato la foto del mio balcone ?????
Gratis per sempre!