nelly70

Membro Attivo
Grazie a tutti. Cmq ancora non sono riuscita ad avere una proposta d'acquisto per il mio appartamento, ma nel frattempo continuo a tenere d'occhio quell'immobile! Non si sa mai. Certo, i tempi sono piuttosto bui per il mercato immobiliare, ma confido in una botta di fortuna!

arciera

Membro Senior
Proprietario Casa
Anche perché sono le clausole che fissano le penali. Non ci fosse la clausola io non credo che dovrebbe dare qualcosa all'agenzia che ha una esclusiva che a quel che leggiamo sulle sentenze così copiose su internet, non è pertinente, l'esclusiva, per una sentenza. Per quanto riguarda la nostra amica: il mercato e' davvero fermo. Si deve aspettare la ripresa economica perché la gente non ha una direzione.[DOUBLEPOST=1384506194,1384505967][/DOUBLEPOST]Per Adimecasa. Un refuso e' un pezzo di piombo che fuso diventava carattere di stampa. In refuso quindi è' una parola piazzata sbagliata dal tipografo. Non era perciò un refuso, si deve vedere la cosa sotto l'aspetto psicologico. È un felice lapsus

adimecasa

Membro Storico
Professionista
e se proprio la vogliamo mettere in chiaro si scrive solo refuso, e non un, e neanche in
e poi voi romani magnata tante di quelle vocale da deformare la lingua italiana

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità