FAQ Mini IMU e Maggiorazione TARES - Ministero dell'Economia e delle Finanzenon si fa cenno alla possibilità di affitto parziale dell'abitazione principale
FAQ N. 12
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
FAQ Mini IMU e Maggiorazione TARES - Ministero dell'Economia e delle Finanzenon si fa cenno alla possibilità di affitto parziale dell'abitazione principale
Dovrà pagare anche molte altre cose (ma non al suo posto).devi però dirle che al suo posto deve pagare la TASI.
Anche l'Iscop. A proposito a cosa serve ? A raddrizzare la torre ?Dovrà pagare anche molte altre cose (ma non al suo posto).
E pensare che ero bambina (un bel po' di anni fa) e sentivo già parlare di SNELLIRE, SEMPLIFICARE....devi però dirle che al suo posto deve pagare la TASI.
No la torre l'han già "fermata". Non la vogliono raddrizzareAnche l'Iscop. A proposito a cosa serve ? A raddrizzare la torre ?
Scusa, ho sbagliato io. Ho preso la città del primo intervento ( di un abitante di Pisa) che tra l'altro è vecchio di 3 anni.La Tasi l'ho pagata, come prima casa, e per l'intero appartamento, senza condividere con inquilini. Per l'ISCOP non so niente. Sul sito del mio comune, che è Napoli, non c'è traccia.
Gratis per sempre!