eneru

Nuovo Iscritto
Salve, in seguito ai lavori di ristrutturazione mobiliare di un locale di mia proprietà sotto contratto di locazione ad uso commerciale, è stato necessario effettuare la messa a norma dell'impianto elettrico. I lavori in questione, compresi quelli sull'impianto elettrico, sono stati eseguiti senza che io ne sia stato messo al corrente (per non parlare di chiedere l'autorizzazione a procedere) e mi è stato presentato il conto dell'impianto elettrico che per legge spetta al locatore.

Considerato l'illecito del conduttore, sono stato comunque disposto a venire in contro alla situazione, restituendo l'importo dell'impianto elettrico al netto dell'IVA (che il conduttore può scaricare avendo effettuato lui il pagamento). Vorrei avere un consiglio su come devo impostare il documento di ricevuta per la restutuzione di tale importo, da far firmare sia a me medesimo che al conduttore. In modo che rimanga traccia documentata e certificata della restituzione del denaro relativo ai lavori dell'impianto elettrico. Grazie.

nicoz

Membro Attivo
Proprietario Casa
devi farti rilascire la dichiarazione di conformità dell'impianto elettrico ex 46/90.e lunica dichiarazione che ai participato allespese per adeguamento impianto .ciao;)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto