PER MARCO.20
Non Ho capito se Tu sei L'impresa, oppure il Compratore. Comunque ,Io Privato Cittadino Farei Cosi
Provare prima di Tutto a Trovare un'accordo,In quanto se Sei L'impresa per Legge devi garantire per 10 anni Il Lavoro eseguito.Ed Il Fatto che i Soli 5 anni Vi siano delle "Pecche" gia' dice che avete Lavorato Male, Se Invece sei Il Compratore, senza Fare ricatti,Piu' semplicemente, e concretamente Parlerei di Persona con L'Avv.to della Ditta (Tutte Le Ditte hanno un'Avv.to di Fiducia)minaccerei di Fare cattiva pubblicita' a colui che avendo riscosso dei Buoni soldi, pur avendo provato a trovare un accordo bonario,NON ha fatto un Lavoro come si deve. e Reclamerei, il Mio diritto ad avere Casa Tutta a Posto. Anziche' Le spese Legali ,digli pure senza problemi, che sei disposto ad affittare( e spendere
lo stesso,) uno spazio pubblicitario, magari su Internet, dove mostri le foto di Casa Tua con i problemi reali che ci sono, e le date esatte quindi che NON Danno Garanzie e che Lavorano Male come evidenziano tali foto, e Fai il Nome del Costruttore:-o Vedrai come corrono a Mandarti I Muratori e gli Operai...!!