Cool

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Ho una servitù regolarmente registrata che mi permette di accedere con auto alla mia proprietà. Ora il problema é che i vicini mettono due vasi con le rotelline, di fronte il mio ingresso, in modo da costringermi a spostarli. Poi ce li rimettono e fanno pure gli offesi. Cosa posso fare?

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Ricorri al Giudice.
L' idiiozia umana non ha limite...i Giudici dovrebbero dedicarsi ad altro...ma non puoi di certo farti "giustizia" da solo.

fuffurugugliu

Membro Attivo
Proprietario Casa
Posso andare da solo dal giudice di pace? Ho chiesto a due avvocati ed entrambi mi hanno consigliato di spostarli e via.

Fanno anche altri dispetti, tipo staccano il citofono, ma staccandolo non funziona nemmeno il loro, e allora da un pò hanno smesso.

Poi altri dispetti tipo ci hanno rotto un sacco con pietre dentro. Poi chiamarono la polizia senza alcuna motivazione, come risulta da relazione.

Che posso fare

fuffurugugliu

Membro Attivo
Proprietario Casa
origini sarde e trapiantanto in emilia con emiliana....e allora? Non voglio rivelare l'identità per non rischiare problemi legali con i vicini. Non credo che i
l tuo nome di battesimo sia dimaraz, quindi se io prendo in giro il sig. forum, lo fai anche te. Le cose che scrivo sono tutte reali. Sai che noia mettersi a fare ste domande tanto per perdere tempo

Dimaraz

Membro Storico
Proprietario Casa
Non voglio rivelare l'identità per non rischiare problemi legali con i vicini

Non me ne volere..ma quella dei "vicini" che vengono a leggere propit e casualmente s'imbattono in un discussione ...non basta l'escamotage del doppio nick a metterli in dubbio.

Ciò premesso vorrei proprio vedere a quali problemi legali potresti avere...semmai sono loro a rischiarli...se tu decidi di agire nell'unico sistema che ti si può consigliare.

Sempre che tu voglia risolvere ciò di cui ti lamenti...anzi vi (2) lamentate.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto