Mi è stato chiesto dal geometra un onorario di 1681 euro per una successione del valore di 28486 euro di asse ereditario, non so che tipo di spese ci possono essere state mi sembra un po' eccessivo, vorrei un parere, grazie.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Chiederlo prima non era possibile?Mi è stato chiesto dal geometra un onorario di 1681 euro per una successione del valore di 28486 euro di asse ereditario, non so che tipo di spese ci possono essere state mi sembra un po' eccessivo, vorrei un parere, grazie.
Sicura che si tratti solamente dell'onorario?un onorario di 1681 euro
La tariffa va chiesta prima, oramai paga e tieni la fattura a perpetuo ricordo.Mi sono fidata non credevo ci fossero questi prezzi
Nella fattura devono essere indicati gli onorari ed i rimborsi spese documentate, oltre all'IVA, se dovuta.Mi è stato chiesto dal geometra un onorario di 1681 euro per una successione del valore di 28486 euro di asse ereditario, non so che tipo di spese ci possono essere state mi sembra un po' eccessivo, vorrei un parere, grazie.
Nella fattura devono essere indicati gli onorari ed i rimborsi spese documentate, oltre all'IVA, se dovuta.Mi è stato chiesto dal geometra un onorario di 1681 euro per una successione del valore di 28486 euro di asse ereditario, non so che tipo di spese ci possono essere state mi sembra un po' eccessivo, vorrei un parere, grazie.
Gratis per sempre!