Ma chi è che decide se le ringhiere debbono essere tinteggiate oppure no?Se non vi provvedesse quali azioni dovrebbe intraprendere il locatore ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma chi è che decide se le ringhiere debbono essere tinteggiate oppure no?Se non vi provvedesse quali azioni dovrebbe intraprendere il locatore ?
Quesito interessanteMa chi è che decide se le ringhiere debbono essere tinteggiate oppure no?
quando la vernice si solleva ed emerge il metallo sottostante, ricoperto da polvere rossastra, è il caso di provvedere ad una nuova tinteggiatura, altrimente arriva il momento in cui bisognerà sostituirla completamente. Cosa dici?Ma chi è che decide se le ringhiere debbono essere tinteggiate oppure no?
Dico che chi decide è qualcuno, non qualcosa. Magari fosse qualcosa a decidere!quando la vernice si solleva ed emerge il metallo sottostante, ricoperto da polvere rossastra, è il caso di provvedere ad una nuova tinteggiatura, altrimente arriva il momento in cui bisognerà sostituirla completamente. Cosa dici?
La recinzione, anche se esterna all'appartamento, ma comunque di proprietà dell'appartamento stesso, tanto più se tra l'appartamento e la recinzione c'é un giardino ad uso esclusivo del proprietario dell'appartamento anch'esso dato in locazione, A meno che nel contratto ci sia una esclusione, segue l'appartamento. La manutenzione ordinaria spetta al conduttore. Se nonostante le bolle e la produzione di ruggine, entrambe presenti, sull'inferriata il conduttore non provvede a fare la manutenzione, per conservare il bene che gli è stato affidato con il contratto di locazione, pagherà la sua ricostruzione o la nuova installazione.Dico che chi decide è qualcuno, non qualcosa. Magari fosse qualcosa a decidere!
Gratis per sempre!