Come no, pia illusione... Sufficiente che le spese passate siano state solo di recente messe a Bilancio (non esistono gli errori contabili e/o le ritardate richieste dei fornitori di servizi): ha voglia a poter "riscontrare"...
Non mi pare di leggere di errori o ritardi di richieste dei fornitori, ma solo di cambio amministratore: ora hai voglia fare tutte le ipotesi plausibili, ma stiamo comunque parlando di spese a bilancio 2012.....a seguito della nomina di un nuovo amministratore, ho ricevuto dal nuovo amministratore una richiesta di pagamento di oneri condominiali pregressi (anni 2012 e seguenti)
Per la precisione poi le domande in tema erano le seguenti:Il tema della questione è cosa, il malcapitato proprietario, posssa fare per recuperare gli oneri accessori, non se l'amministratore possa rivolgersi al locatore.
Ergo per tornate in tema, ripeto:
nulla può fare l'amministratore.
La risposta è SI e già qualcun altro aveva risposto; non c'era bisogno riperdesse tempoho titolo a richiedere anche gli arretrati per il mancato adeguamente degli anni passati visto che siamo in presenza di un contratto di locazione a canone libero con clausola di aggiornamento automatico del canone all'indice istat?
... facendosene al più presto carico (parlo del locatore); nulla poi vieta al locatore tentare un recupero crediti presso il conduttore, se ne vale la pena.Inoltre, come potrebbe essere gestita efficacemente la problematica delle quote condominiali non pagate?
(qui non avevo letto risposte dirette, per cui , mi permetto di .... dedicare un pò del mio tempo al postante)