L' Accademia della Crusca ha detto che si può dire.Poi ognuno può dire anche MINISTRA e povero Dante.
L'euro è rimasto invariato sia al singolare che al plurale per volere dei nostri Governanti.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
L' Accademia della Crusca ha detto che si può dire.Poi ognuno può dire anche MINISTRA e povero Dante.
Ti allego delle foto così ti fai un idea più precisaIntanto sei obbligato a rispettare il Regolamento del forum che vieta l'apertura di più discussioni sullo stesso argomento.
Quanto alla questione su cosa tu possa applicare o meno sul parapetto del tuo balcone privato devi verificare ventuali divieti presenti nel Regolamento di Condominio.
Trovo risibile la scusa della "privacy"...ma dubito che il vostro Regolamento contempli un simile divieto e che il "finto fogliame" possa essere lesivo del decoro.
Ne consegue che senza norma/divieto tu non hai alcun obbligo di togliere quanto hai apposto...e chi lo pretende si diverta ad intentare una causa persa.
Ti invio in allegato delle foto così ti fai un idea più precisaCome detto da @Dimaraz , se il regolamento di condominio non vieta una simile “installazione” , io starei serena, poiché tendo a escludere che qualcuno si prenda la briga di farti causa per una presunta lesione del decoro condominiale.
Ti invio in allegato delle foto così ti fai un idea più precisaCome detto da @Dimaraz , se il regolamento di condominio non vieta una simile “installazione” , io starei serena, poiché tendo a escludere che qualcuno si prenda la briga di farti causa per una presunta lesione del decoro condominiale.
Esattamente come mi ero immaginata, dalle tue spiegazioni: sono sempre più convinta che , ignorandoli, non subirai conseguenze.Ti invio in allegato delle foto così ti fai un idea più precisa
Gratis per sempre!