vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
Grazie ancora a tutti. Mi farò inviare copia del regolamento condominiale. Vi farò sapere. Buona serata
perché citi una risposta e non scrivi il tuo commento di seguito? Usa Replica.

ho un balcone con inferriate al secondo piano che affaccia sulla strada.
Per quanto riguarda la privacy mi permetto di ribadire che l'unico scopo è impedire che dal marciapiede sottostante, specialmente in estate quando le portefinestra di cucina e salotto sono spalancate, i passanti possano tranquillamente vedere all'interno delmio appartamento.
Perché non posti un'immagine di quello che hai fatto?

Franci63

Membro Storico
Proprietario Casa
Buongiorno, non c’è un regolamento condominiale, vale quanto previsto dalle norme del Cod. civile in materia.

Cordiali saluti

Questo è quanto la segreteria del mio amministratore mi ha comunicato.

Cosa ne dite??
Vale quanto scritto finora.
Non essendoci una norma regolamentare che vieta l'installazione dell'ombreggiante, nessuno può impedirti di tenerlo, e solo un giudice può esprimersi sulla lesione del decoro.

Chiccopd63

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
Vale quanto scritto finora.
Non essendoci una norma regolamentare che vieta l'installazione dell'ombreggiante, nessuno può impedirti di tenerlo, e solo un giudice può esprimersi sulla lesione del decoro.
Grazie A tutti e scusate se non essendo un esperto ne di condominio ne di tecnologia e chat, a volte magari non utilizzo il tasto di risposta corretto

griz

Membro Storico
Professionista
posto che il "finto fogliame" non mi piace, rimane assimilabile ad una siepe piantata in un vaso che potresti collocare all'interno del parapetto, non mi pare che possa compromettere l'estetica del condominio

Chiccopd63

Nuovo Iscritto
Proprietario Casa
posto che il "finto fogliame" non mi piace, rimane assimilabile ad una siepe piantata in un vaso che potresti collocare all'interno del parapetto, non mi pare che possa compromettere l'estetica del condominio
In effetti è quello che ho fatto. Ho acquistato dei pannelli finta siepe in plastica, foglioline verdi, e le ho fissate all'interno dell'inferriata del balcone tramite fascette.

vittorievic

Membro Senior
Proprietario Casa
..mi spieghi come si fa?
Con il tasto sx del mouse si evidenzia la frase o tutto l'intervento di compare una finestrella nera con scritto cita/replica; sposti il cursore del mouse su replica e ti compare una la finestra dove scrivere il tuo intervento come questa che ti posto.
Spiegazione 1.JPG

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto