Non ho conoscenza che nel regolamento esista questo divieto, ad ogni modo la loro motivazione è che danneggia il decoro del condominio, quindi una mera questione estetica
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La lesione del decoro è un concetto molto vago, su cui si può esprimere solo un giudice: come detto, pare davvero improbabile che qualcuno voglia sottoporgli la lamentela, che pare pretestuosa.Per la precisione " rispettare il decoro architettonico dell'edificio "
La lesione del decoro è un concetto molto vago, su cui si può esprimere solo un giudice: come detto, pare davvero improbabile che qualcuno voglia sottoporgli la lamentela, che pare pretestuosa.
Controlla il regolamento, e , se non fa cenno di simili situazioni , ignorali.
Fai bene a farti dare una copia, a tue spese, e l'amministratore non potrà rifiutarsi.Mi farò inviare copia del regolamento condominiale.
Di certo tra te e gli altri condomini non scorre buon sangue, tienilo presenteBuongiorno a tutti. Vivo in un condominio di 8 appartamenti ed ho un balcone con inferriate al secondo piano che affaccia sulla strada. Per tutelare la mia privacy ho installato, nella parte interna dell'inferriata, dei pannelli finta siepe color verde. Pochi giorni fa in assemblea condominiale mi è stato imposto di rimuoverli minacciando di adire a via legali. Sono obbligato a farlo?
Grazie a chiunque volesse darmi informazioni.
Enrico
L'importante è che scorra solo metaforicamenteDi certo tra te e gli altri condomini non scorre buon sangue, tienilo presente
Non è detto che esista.Mi farò inviare copia del regolamento condominiale
Gratis per sempre!