Per quollo rappresentato nella immmagine hai ragione: ma evidentemente nella realtà ha messo un telo verdePiù che telo ombreggiante, quello verde è stato creato con un pennarello.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Per quollo rappresentato nella immmagine hai ragione: ma evidentemente nella realtà ha messo un telo verdePiù che telo ombreggiante, quello verde è stato creato con un pennarello.
La penso anch’io così.non essendo ne tendaggio, ne infisso, non contravvengono al regolamento condominiale.
Si vede la stoffa del legale: incunearsi in un cavillo.La penso anch’io così.
Un telo ombreggiante, a prescindere da quello “posticcio” aggiunto a pennarello in foto, non è paragonabile a tendaggi o infissi: è il regolamento non parla di ombreggianti.
Certo non deve essere un ombreggiante messo male o di colore strano; un telo verde, ben posizionato, secondo me difficilmente potrebbe essere criticato
Perché coinvolgere l’assemblea ?Il RdC non vieta nulla: l'assemblea deve proporre la soluzione accettata.
Perche il RdC recita : vietato …. Senza il preventivo parere dell’assemblea.Perché coinvolgere l’assemblea ?
Per tendaggi e infissi.Perche il RdC recita : vietato …. Senza il preventivo parere dell’assemblea.
Appunto, secondo te. E ti darei anche ragione. Ma ti basi sul cavillo che non è specificato l’ombreggiante.secondo me basta e avanza
Amministratore dice che dovrei toglierle per la solita questione del decodo.
Gratis per sempre!