leoneravennate

Membro Attivo
Proprietario Casa
Il 22 febbraio mi ha contattato una
commerciale di E-ON energia dicendomi che
mi avrebbe fatto una proposta commerciale e che
poi mi avrebbe mandato il contratto vero e
proprio a casa da firmare. Guarda a caso ho tempo
10 giorni per ripensarci e il 5/03/2011, quindi
l'undicesimo giorno mi viene consegnato a casa
nella cassetta della posta senza un timbro
postale quindi senza data questo contratto vero e
proprio, questo è scorretto e illegale, una vera
e propria truffa! Faccio notare che ho interrotto
la telefonata mentre venivo registrato perchè mi
ero insospettito e l'operatore mi risottolineava
che non era un contratto ma una proposta
commerciale!! Io da poco furbo che sono stato gli ho creduto e questo è il risultato a casa ho un contratto e vero e proprio in cui dice che il 5 maggio 2011 mi staccheranno dal mio attuale fornitore di gas e luce Hera e mi forniranno loro (E-ON energia) il gas e la luce. Io ho già chiamato la finanza e domani andrò a fare denuncia.... Qualcuno ha consigli da darmi??
 

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Che c'entra la finanza?
I contratti telefonici, ossia quelli non firmati, non hanno alcun valore. Se ti viene a mancare la corrente ti rivolgi al tuo fornitore e chiedi spiegazioni.
 

bolognaprogramme

Membro Assiduo
Professionista
Manda una raccomandata A.R. sia al servizio clienti che alla sede legale, circostanziando la tua diffida a rendere effettivo un contratto da te non controfirmato e non arrivato nei tempi giusti.

Silvana
 

leoneravennate

Membro Attivo
Proprietario Casa
Ho mandato le raccomandate ma non le vanno neanche a prendere dalla posta di milano... il tempo passa e la situazione si ingarbuglia perche secondo loro il 1 maggio parte il contratto... non sò piu che pesci pigliare!!
 

bolognaprogramme

Membro Assiduo
Professionista
Manda un'altra raccomandata di diffida - anche alla sede legale - e scrivi in fondo:

In difetto, non esiteremo a dar corso al procedimento previsto dalla Legge 31/07/1997 n. 249 Capo II, avanti il competente CO.RE.COM

Mandala anche via fax e via mail (conservando la mail) all'ufficio clienti e, se fanno qualche mossa vai in una Asssociazione dei Consumatori e fatti assistere.

Vedrai cha alla fine ti pagano anche i danni.

Silvana
 

Betty Boop

Membro Attivo
Proprietario Casa
E-ON Furbetti telefonici Contratto senza Consenso

PER LEONERAVENNATE

Buongiorno ,
Agli Str.. NON C'e' Mai La Fine Del Peggio. Armati e Combatti !
Scrivi per Volte Lo stesso Messaggio Sia
e.mail - Fax - e Raccomandata A.R , Nel Fax Cita che Arrivera' La Raccomandata A.R.

Dopo Avere Citato Le Date esatte, se Fosse Possibile Anche L'orario,La Loro Malafede e L'agire SENZA ALCUN Consenso da Parte Tua, Di Loro a Chiare Note che Gia' Ti Sei recato all'Ufficio ADUSBEF ( associazione Tutela Consumatori vedrai come si Muovono in fretta,!!:idea: ) della Tua Citta' , cita L'indirizzo della Sede, che Li Hai aggiornati sulla Tua Situazione,e Che Oltre a qualsiasi Ripristino precedente , Vuoi ANCHE lE lO SCUSE PER l'ERRORE che hanno commesso e La Perdita di Tempo , Benzina ed Arrabbiature che Ti Hanno Causato - Dacci Poi Notizie, In Bocca Al Lupo !!:daccordo:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto