Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Chi è pratico dichiara la fine dei lavori in funzione del momento in cui dichiara l'agibilità. Siamo in Italia!devono essere presentate agli uffici provinciali dell'Agenzia del territorio entro trenta giorni dal momento in cui esse si sono verificate.
E se il Comune quando verifica tu non hai finito ancora i lavori?a Varese serve semplicemente scrivere la data che è ovviamente verificabile dal comune
Devi ancora capire che i termini a giorni non sono termini a mesi. Indipendentemente da qualsiasi altra considerazione (agibilità, fine lavori, se piove o il cielo è sereno, ecc.).Chi è pratico dichiara la fine dei lavori in funzione del momento in cui dichiara l'agibilità. Siamo in Italia!
E tu devi capire che i termini in Italia sono molto elastici, basta saperli applicare!Devi ancora capire che i termini a giorni non sono termini a mesi.
I termini non sono elastici. Se dichiari un dies a quo diverso dalla realtà, apparentemente sei a posto. Tuttavia, non devi calcolare "un mese", come tu ritieni. Ma trenta giorni.E tu devi capire che i termini in Italia sono molto elastici, basta saperli applicare!
"L'è cumè menagal a un vecc".La differenza fra me e te è che io sono pratico, vivo nel mondo reale.
Gratis per sempre!