Questo è l’iter nuovo e vecchio a confronto Segnalazione Certificata Agibilità, cambiamenti e responsabilità
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La moglie è la figlia di un mio carissimo amico, persona integerrima, al quale ho seguito tutta la vicenda dell'intero edificio, 4 unità immobiliari, che era stato denunciato dal comune per un'infinità di abusi edilizia, eseguiti dal costruttore negli anni '70.Immagino @Gianco che tu abbia/avrai problemi anche per farti saldare quanto ti spetta per il lavoro svolto, nella mia esperienza quando succedono questi problemi queste persone poi o non ti saldano in parte o ti mandano la letterina dell’avvocato per provare a scucirti qualcosa avendo lo sconto.
Libero di decidere come meglio credi. Noi abbiamo espresso le nostre esperienze, poi sta a te farne tesoro o disattendere i consigli. Comunque, Buon Anno.Sembra che voi siete eccezione che operate bene. Vi assicuro che ho sentito anche altri tecnici e tuttimi dicono lascia così e non fare niente.
Io vorrei farla ma mi consigliate come agireti con il mio tecnico che gli dico lei non conosce il sup lavoroLibero di decidere come meglio credi. Noi abbiamo espresso le nostre esperienze, poi sta a te farne tesoro o disattendere i consigli. Comunque, Buon Anno.
La salubrità è una relazione che non può mancare e viene presentata all’interno della Segnalazione Certificata di Agibilità non è un allegato a se stante ma è un tutt’uno !il punto è se me la fa questo professionista che mi ha seguito penso che può di potermela cavare con pochi soldi altrimenti se devo chiamare un'altra persona questa agibilità mi costa un sacco di soldi e andando sul concreto io mi dovrei far fare la pratica per l'impianto elettrico di e poi quale altro documento Mi serve quello per la salubrità dei muri?
Quindi certificato rispondenza inpianto elettrico e basta poi ho tutto. Ape dovrebbe non essere necessaria perché non ho variato nulla come infissiLa salubrità è una relazione che non può mancare e viene presentata all’interno della Segnalazione Certificata di Agibilità non è un allegato a se stante ma è un tutt’uno !
Si ma deve essere menzionata dentro la ScaQuindi certificato rispondenza inpianto elettrico e basta poi ho tutto. Ape dovrebbe non essere necessaria perché non ho variato nulla come infissi
Come costi avrei onorario e questo certificato e basta
Prova ad interpellarne un altro, d'altronde, se al tecnico fornisci le certificazioni, la spesa è irrisoria.Io vorrei farla ma mi consigliate come agireti con il mio tecnico che gli dico lei non conosce il sup lavoro
Gratis per sempre!