raflomb
Membro Assiduo
Chiedilo a Cervino che provoca insensatamente, uscendo fuori dal seminato.E adesso tutto questo che c'entra con la politica?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Chiedilo a Cervino che provoca insensatamente, uscendo fuori dal seminato.E adesso tutto questo che c'entra con la politica?
Sergio gli aveva già spiegato di avere serie difficoltà e Lui ha continuato, BENE QUESTO OMERTOSO CATANESE, CHE OMERTOSO NON E' PERCHE' STA DENUNCIANDO AL FORUM IL TUO ATTEGIAMENTO INCIVILE ti sta dando anche una lezione di vita questa è la dimostrazione pratica di una tua FDM tra le tante.Gattinara, oltre a dover scrivere la ho con l'h, in quanto voce del verso avere, sei hai avuto l'umiltà di leggere quanto ho scritto i
Omertoso, nel caso in specie è equipollente a tacere delle situazioni in cui la "parola è importante".
Dunque, ti macchi di omertù per nascondere col silenzio, o con le offese le malefatte qui descritte e denunciate, in quanto non sei mai entrato nel merito di alcunchè, limitandoti a citare "muro di Berlino" e "gulag", senza, forse sapere che il c.d. muro è una conseguenza dello smembramento della Germania post hitleriana, deciso alla conferenza di Yalta.
Io condanno, nel modo più assoluto e netto senza alcuna riserva, qualsiasi forma di regime totalitario di sx e di dx, e conseguentemente essere un liberale non significa accettare passivamente, o omertosamente, ma significa potere/dovere criticare quanto risulta essere legittimo sottoporre a tale censura.
Per quanto concerne Sergio, persona che rispetto e stimo, ho letto ex post la difficoltà dichiarata.
Sergio è un buon contraddittore che invito espressamente ad esprimersi per un confronto "leale."
Ex adverso, con te Cervino, non intendo perdere ulteriore tempo prezioso che posso mettere a disposizione per tentare diconsigliare, aiutare, altri partecipanti al forum.
Stammi bene, e ricorda che i toscani peccano di diplomazia, dicono "pane al pane e vino al vino"
per tutti e tre vale l aforisma della collezione di mio padre LA BUONA EDUCAZIONE CONSISTE NEL NASCONDERE IL GRAN CONTO DI CUI ENIAMO NOI STESSI ED IL POCO CONTO IN CUI TENIAMO GLI ALTRI
è il miglior affare del mondo ? comperare un argentino per quello che vale e venderlo per quello che crede di valere" (gli argentini non sono molto amati nel lorocontinente)
Gratis per sempre!