Non sono d'accordo Egli é un ingranaggio di questo contesto politico e vale tanto quanto valgono gli altri, praticamente nulla.
E quindi? E' un "granello di sabbia"!!!
Un granello di sabbia nel mare nostrum, quersto è l'assurdo!
Sicuramente Bocchino è uno che vive e ci sguazza di politica, altrimenti sarebbe un nullafacente, come tanti, tanti, altri nostri politici, che intendono campare solo ed esclusivamente di politica, in quanto non hanno altre capacità. ma fanno parte del "sistema." Come lo stesso Fini, e la casa regalata al cognato, come Berlusconi e le leggi ad personam ed ad aziendam, come il Bossi, diplomato alla radio elettra, diceva alla prima moglie che era un medico, che ha la seconda moglie in pensione a 39 anni e il Trota a 12.000,00 al mese, avendo difficoltà a superare l'esame di maturità in una scuola privata, come lo Scajola, già cacciato da ministro nella precedente legislatura per l'uccisione di Marco Biagi, viene rifatto ministro e ritenendo che il popolo sia un'accozzaglia d'ignoranti, sulle successive dimissioni da ministro dello svilluppo economico, in relazione alla casa di Roma pagata da Anemone, affermò le seguenti testuali parole: "se acclaro che la casa, con vista Colosseo, è stata acquistata in parte con soldi di terzi, darò madato ai miei legali affinchè annullino il contratto". Sapete se il contratto è stato annullato?? Le sorelle venditrici affermarono che fù lo Scajola a distriubuire loro gli assegni di Anemone.
E un soggetto come la Branbilla Ministro, che ha sistemato parenti ed amici all'ACI di Milano ed al suo ministero, e ministri come la Meloni, Carfagna e Calderoli?? La Gelmini, che si recò in Calabria per sostenere l'esame di avvocato, dove è notorio che la media dei promossi è dell'85% contro una medi del 22% di Firenze e Milano?
E un ministro, Romano, inquisito per associazione esterna mafiosa, e Verdini?
E' vero c'è anche un Penati, ma Basta, non se ne può più!!!!
Per JacO: questo è il sapere????????????????
Per Salvo: sicuramente Bocchino è un ingranggio di questo sistema, e allora buttiamo via il contesto politico!