NON HAI ARGOMENTI E NON CI PROVARE la tua filosofia da gazzzebbbbbbo sindacale, di un passato che fu e che non sarà mai più, ti fa solo fare FDM a raffica.
Cervino, non intendo abboccare alle tue provocazioni da "venditore ambulante" cieche e bieche, la verità, che tutti, e dico tutti possono leggere qui, sta nei post precedenti.
Inoltre, sei pregato di misurare i termini che usi impropriamente della lingua italiana, e a confrontarti civilmente e onestamente, rispondendo sui
fatti come ti ho già reiteratamente invitato a fare!
Vivi ancora nel dopoguerra, svegliati!
A carattere generale perchè sei cosi negativo su i tuoi connazionali?non è un poco snobistico ?Un altra cosa quando tu nella stessa pagina dopo aver er risposto a me scrivi a cervino "vostro patetico etichettamento" gli stai parlando con il voi fascista ?
Rispondo a Gattinara: quanto ho affermato circa il sistema della carriera del magistrato ho detto che preferisco di gran lunga il sistema italiano a quello inglese, in quanto è per "concorso" e non per "nomina", ho anche aggiunto che è giusto che sia così in generale, ed in particolare per l'Italia, ove abbiamo una diversa
realtà socio-culturale.
Tutto ciò non è sinonimo di avere espresso un giudizio negativo su me stesso e sui miei connazionali, soggetti, noi, molto più ingegnosi e creativi degli inglesi, ho solo fatto una constatazione storico-sociologica- antropologica, tutto qui.
Per quanto concerne il
Voipresume che tu abbia capito benissimo che mi riferico ai c.d.
"compari."
Ritengo sia opportuno dare un
taglioalla nostra, a momenti piacevole, discussione, visto le defaians di qualcuno che non sa controllare le proprie pulsioni, retaggio di un anciem regime.