penso che in questo genere di cose spesso si raccoglie ciò che si è seminato. non vale sempre ovviamente ma spesso. se i tuoi genitori si sono disinteressati di te probabilmente tu ti laverai le mani dei loro problemi. e nessuno riuscirà a farti cambiare idea.
Arianna se leggi bene ho fatto diverse ipotesi e io non ti stò a raccontare la mia storia non sono così ingenua di farlo on line oltremodo io i genitori c'è lì ho, parlo delle cose che vedo non sai quante cose passano per gli studi legali, tu stai parlando con tutto rispetto da persona rancorosa il fatto "di lavare le mani" non fa per me io penso che fino a quando c'è disinteresse ma rispetto di tutte le persone che compongono il nucleo famigliare perchè non si dovrebbe aiutare ? Il disinteresse può avere mille motivazioni che ne sappiamo noi?
Scusate ma qui la questione è molto particolare come ho già detto ci sono alla base rapporti e situazioni chi siamo noi per dire cosa è giusto o meno o cosa si dovrebbe fare o dire..... ??? Io vi stò solo mettendo in questo post difronte a varie realtà che succedono nel mondo....per non fare di tutta l'erba un fascio.
hai scritto: "penso che in questo genere di cose spesso si raccoglie ciò che si è seminato" Arianna mi deludi molto come ti permetti di giudicare le vite altrui ? Male molto male! Neanche nello studio legale gli avvocati giudicano ma si attengono ai fatti.