Buona sera, sono proprietario di un appartamento al piano 3 di un condominio, ho recentemente locato l'immobile con relativo box auto ad una sola persona "obbligandola" a fare un'assicurazione per la conduzione dei locali, le disgrazie non danno avviso quando capitano ... la conduttrice si rifiuta perchè sostiene che la mia richiesta è troppo eccessiva ! non sono tranquillo!! e temo che per un danno da parte della mia conduttrice ad un condomino (tubo della lavatrice che scarica male e bagna il soffitto sottostante) debba aprire il portafoglio e liquidare il danno. sono esagerato nella mia richiesta o è bene pensare al peggio per tutelarsi .
l'appartamento non è arredato, certificati luce e gas a norma con collaudi recenti, ok certificazione energetica.
p.s. leggo sempre le discussioni e finalmente mi son deciso a scrivere per la 1^ volta ... grazie a tutti !
cesare lagomaggiore
l'appartamento non è arredato, certificati luce e gas a norma con collaudi recenti, ok certificazione energetica.
p.s. leggo sempre le discussioni e finalmente mi son deciso a scrivere per la 1^ volta ... grazie a tutti !
cesare lagomaggiore