Ciao a tutti, sono Marinarita, l'Amministratore del mio condominio, (costituito da 18 Condomini) ha interrotto la manutenzione ordinaria antincendio (senza fornire alcuna spiegazione a noi Condomini) con la ditta incaricata già da anni, non saldando la fattura dell'ultimo intervento, pari a € 61.58! L'ho esortato più volte, sia verbalmente, sia a mezzo di numerose mail, a riattivare e a saldare quanto dovuto alla ditta incaricata, senza ottenere risposta! Ho parlato con i Vigili del Fuoco che mi hann detto di sporgere denuncia ai Carabinieri della città di residenza del condominio. Qualcuno mi può dare un consiglio per come comportarmi onde evitare, almeno per il momento, di denunciare l'Amministratore?Aggiungo che, nel condominio abbiamo 18 box e sono presenti N° 4 estintori e N°2 idranti, inoltre, in ogni appartamento, è presente una caldaia per uso domestico e per il riscaldamento. Segnalo che, purtroppo, gli altri Condomini sono del tutto indifferenti sul rischio che corriamo a causa della negligenza dell'Amministratore. Con la speranza di aver esposto con chiarezza il mio problema, vi ringazio tutti per la vostra attenzione e vi saluto cordialmente