Ma quale grazie!
Vi prego, ridatemi quello vecchio!!! Questa versione balenga del modello RLI è una cag@ta pazzesca. Da prendere a picconate. Sono riusciti (era difficile, ma ce l’hanno fatta) a complicare perfino gli adempimenti successivi: adesso in proroga e annualità bisogna ricompilare di nuovo la data di inizio, la data di fine contratto e l’importo del canone iniziale. Altra nuova regola. La casella Tipologia di contratto. N’incubo. Da indicare sempre. Aiuto. Non basteranno tre gocce di
Moment, penso che ci vorrà l’intero flacone.
Ieri in prima registrazione lo stracciapalle manco calcolava il minimo di 67 euri, poi è andato fuori di testa. Se spedivi un L1 con allegazione del file facoltativa, te lo scartava di brutto, pretendendo il file del contratto! Stesso mistero se mi arrovellavo a spedire in perfetto orario una proroga in cedolare: scarto con pretesa di imposta di registro.
Sentendo proprio l’imbecillità impossessarsi di me, mi sono attaccata al telefono (come altri) per segnalare a quei celenterati del Call Center, senza incimurrirmi troppo, che la nuova creaturina aveva la stessa credibilità di Scaramacai.
Ma senti un po’, cara SOGEI dei miei stivali, perché rilasciare un software pieno di bachi, ehh? Dai, spiegami, non te l’ha mica ordinato il medico di stracciare l’esistenza a me, montando sto’ ambaradan proprio il 19 settembre! Seconda domanda: perchè, porca di una miseria, in telematico mi inverti le caselle Tipologia di proroga e Tipologia di subentro? Silenzio. Risposta non pervenuta.
Ohhhh, fatto sta che verso l’ora di pranzo, saran stati i centinaia di Vaffangiga ricevuti, questo bel full di baluba senza scampo, si è affrettato a rilasciare in tutta fretta, a poche ore dalla prima, una nuova versione 2.0.1 con correzione calcolo importo minimo e nuovo modulo di controllo, ma sul file del contratto continua a non volere sentire ragioni: lo vuole, come vuole gli euri se in proroga cedolarizzo.
Dai, Erry (si chiama Erre Elle I, ma preferisce il diminutivo…), dimmi cosa c’è che non va…parla confidati…Niente. Erry non parla. Ronza, mi strizza l’occhiolino e poi mi ributta addosso i contratti che gli ho spedito come leggere carezze…Questi software comprati a Porta Portese!