Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Male non faresti a consultare un elettricista che possa verificare se sia possibile installare anche l'altro contatore, perché credo che il precedente lo voglia mantenere il costruttore per il suo cantiere.
Dipende dalla situazione del cantiere. Se il costruttore ha finito di costruire e sta solo vendendo, magari non gli serve più il contatore e ogni acquirente si attiva il suo a sue spese.
Poi l'elettricista può darti un parere, descrivendogli il problema senza necessariamente dover fare un sopralluogo. Normalmente un parere lo si da gratuitamente a titolo di cortesia. A me capita di dare delle brevi consulenze su problemi semplici anche telefonicamente a titolo gratuito, certo che sia un buon investimento.Ho comprato una villetta indipendente e il costruttore mi ha fatto fare una richiesta per nuovo allaccio per la corrente e non una voltura poiché da quanto capito vuole "tenersi"il suo contatore.
A me capita di dare delle brevi consulenze su problemi semplici anche telefonicamente a titolo gratuito, certo che sia un buon investimento.
La logica vuole che uno si esprima per i quesiti che gli vengono sottoposti. Poi se uno vuole vuole porre dei quesiti ambigui, sono cavoli suoi. Non credi?
Gratis per sempre!