jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Forse è meglio tener la lingua a frenulo...
Dirò solo, come Pipino il Breve, in modo circonciso:
"Non ti curar di lor, ma guarda e passa" (Caterina Caselli?)
www.youtube.com/watch?v=IZ6DuB6n2OU‎

dicasi zero kelvin.
Grazie, o K o kelvin, Kelvin no.[DOUBLEPOST=1393444852,1393444687][/DOUBLEPOST]
Sul cilindro ( freccia con punta ovattata e profumata...) qpq.
Il cilindro non me l'hanno dato dicendo: "Già ne hai uno, non basta?"

Ultima modifica di un moderatore:

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Grazie, o K o kelvin, Kelvin no.[DOUBLEPOST=1393444852,1393444687][/DOUBLEPOST]
Il cilindro non me l'hanno dato dicendo: "Già ne hai uno, non basta?"
Hai ragione Jaco...ma non ti sembra giunto il momento di ritornare sul tema che tu,non io, nè Arciera, hai postato??? Se mai io aprissi una discussione sarei sempre presente...Lo feci col
tema IMU SI'-IMU NO...Intervenivo su tutti
gli interventi...Naturalmente nessuno ti obbliga, ma almeno un si o un no da parte tua
sarebbe gradito, visto il silenzio degli altri compagni di viaggio su propit. QPQ.

jac0

Membro Senior
Proprietario Casa
Mi piace fare l'araldo: dare la notizia e vedere l'effetto che fa.
Certo è che è arrivata l'ora di gridare: "Giù le mani dalla casa!". Quanto meno bisogna accorpare le tasse sulla casa, non farne lo spezzatino:
questa al comune, questa allo stato, questa alla regione, questa all'azienda dell'immondizia, etc. Anche perché la fisica ha scoperto i neutrini, ma tra un po' si scoprirà che i neutrini son fatti di neutrini-ni. Ma quante sottotasse (non sottotazze) dovremo vedere in futuro?
Su i tassi (creditori), giù le tasse!

quiproquo

Membro Senior
Proprietario Casa
Mi piace fare l'araldo: dare la notizia e vedere l'effetto che fa.
Certo è che è arrivata l'ora di gridare: "Giù le mani dalla casa!". Quanto meno bisogna accorpare le tasse sulla casa, non farne lo spezzatino:
questa al comune, questa allo stato, questa alla regione, questa all'azienda dell'immondizia, etc. Anche perché la fisica ha scoperto i neutrini, ma tra un po' si scoprirà che i neutrini son fatti di neutrini-ni. Ma quante sottotasse (non sottotazze) dovremo vedere in futuro?
Su i tassi (creditori), giù le tasse!
Beh! L'unico effetto che hai avuto nel tuo proclamato stato di ARALDO è stato quello di avermi fatto straparlare con Arciera su ben altro che il tema richiedeva. Poi non è vero che fai solo l'araldo...da quel che ricordo intervieni quasi sempre coerentemente sui nuovi argomenti che con grande frequenza proponi. Da oggi il silenzio è d'oro. qpq.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità