Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ich deucher sprechen
Se non sei raccomandato in Italia campi male: mi spiace per chi non riesce ad avere la raccomandazione. Spero di essere ancora vivo, magari 90-enne, quando la raccomandazione sparirà.[DOUBLEPOST=1393337382,1393337269][/DOUBLEPOST]Ti pareva se non avessero scelto te, sei solo un Raccomandato
Vile tanica! urlò l'uomo, ormai ubriaco fradicio. No?Come pronuncia è perfetta, un po' meno come grafia. Che dialetto è ? Della Foresta Nera ?
Giusto, questa è la traduzione fedele.Vile tanica! urlò l'uomo, ormai ubriaco fradicio. No?
No. E' un tedesco italianizzato...come quando gli stessi traducono da.......a ... "MACCARONI".Come pronuncia è perfetta, un po' meno come grafia. Che dialetto è ? Della Foresta Nera ?
sai perchè in Italia lavori solo con raccomandazione??? perchè altrimenti non lavoreresti affatto.la raccomandazione sparirà.
Non in tutte, nella mia abbiamo assunto persone che avevano collaborato anni prima con mio papà e sie erano trovati a vicenda molto bene. Premessa, prima di assumerle avevo fatto un tentativo in confartigianato per assumere, ma come fai a dare la parte contabile amministrativa e persone che non sanno come sia indicata l'IVA su fattura o non sanno registrarle ui libri contabili, non sanno nulla di partita doppia o note d'accredito in fattura, oltre ad essere capace di lavorare con le banche ed esser capace di contestare un'addebito non dovuto???Nelle ditte private ti assumono con la raccomandazione
Fai come t'han fatto che non è peccato. qpq.
Gratis per sempre!